News

Fedez griffato Diesel

 

MILAN, ITALY – JUNE 01: Fedez performs on stage at San Siro on June 1, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Jacopo Raule/Getty Images)

In occasione del concerto evento del 1 giugno scorso allo stadio San Siro di Milano, Diesel ha vestito Fedez. Federico Lucia, in arte Fedez, il più giovane artista italiano ad esibirsi sul palco del Meazza, durante il concerto evento, connubio dei due anni di sodalizio artistico con il collega J-Ax, ha indossato Diesel dalla testa ai piedi. Inoltre, Diesel ha vestito anche 9 membri della band che ha accompagnato gli artisti sul palco.

La forte personalità del cantante  rappresenta alla perfezione lo stile dettato dal famoso marchio DIESEL.

Fedez ha affermato afferma:”Diesel è un brand italiano conosciuto nel mondo e già solo per questo sono orgoglioso che abbia voluto collaborare con me, e rappresenta da sempre un’idea di stile urban che mi appartiene e in cui mi riconosco.”

Sul palco di San Siro, Fedez ha indossato la collezione Diesel Primavera -Estate 2018 e alcune anticipazioni della collezione Autunno-Inverno.

Il caratteristico logo rosso DIESEL si ritrova non solo nella collezione uomo-donna, ma anche nella collezione Kid dove il fratellino imita lo spirito urban del fratello maggiore e in questo caso, la personalità ribelle del cantante, Fedez.

       

Da BABY CHIC è già disponibile la nuova collezione autunno-inverno 2018-2019 dedicata a tutti i nostri piccoli clienti ribelli, the Unstoppable Kids!

A presto con la nuova fashion new di BABY CHIC…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *